ciao a tutti ,vedo che qui è poco frequentato,ma ci provo lo stesso.... cerco un pescatore che faccia salmoni azzurri e storioni e se è interessato a fare scambi con gustofiore , altrimenti a quanto li fa..... poi un geologo che faccia sangue di drago...stesso discorso. Potete contattarmi in game. Grazie e buon game
salve ragazzi come saprete su facebook è in corso una battaglia a suon di mi piace per eleggere la migliore cartolina clan e visto ke noi leoni siamo l' unico clan iitaliano in corsa il sottoscritto a nome dei leoni vorrebbe invitare tutti i clan italiani a mettere un mi piace alla nostra foto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=…94160002&type=1 mi raccomando non schivate il nostro invito ma colpite veloci con tanti mi piace la nostra cartolina e facciamo vedere a tutto il server quanto noi italiani sappiamo essere uniti
E sottolineamo solo i Mentori...ragazzi bestemmio fra poco? ma che c... e' sto support che non mi ha risposto... ho mandato il ticket una settimana fa
perchè non fai qualcosa che eri molto bravo a fare sul vecchio server?!?!?!
stressa i mentori italiani
Comunque a molti risponde velocemente, sul 90% delle lamentele che mi sono arrivate riguardo al nuovo support il motivo era poiché molti usano ancora il vecchio link che portava al support della mail(dot)ru che ovviamente non si occupa più di WoD.
Il nuovo link è http://support.my.com/games/kb/ld/
Di solito i nuovi admin rispondono in meno di una settimana almeno per quanto ne sappia...
salve a tutti.
innanzitutto buona domenica a tutti.
In questi giorni stavo dando un occhiata ai pg del nostro es server .It e volevo fare una statistica su quanti effettivamente giocano regolarmente in game, se sieti disposti a farmi sapere chi c'è o di farmi sapere in quanti nel vostro clan iete attivi ve ne sarei grato.
l'idea e di riformare un bel gruppo unito e poi vediamo se si riesce a creare qualcosa di piu.
sono aperte a nuove idee e proposte.
spero di ricevere risposta da tanti pg
innanzitutto buona domenica a tutti.
In questi giorni stavo dando un occhiata ai pg del nostro es server .It e volevo fare una statistica su quanti effettivamente giocano regolarmente in game, se sieti disposti a farmi sapere chi c'è o di farmi sapere in quanti nel vostro clan iete attivi ve ne sarei grato.
l'idea e di riformare un bel gruppo unito e poi vediamo se si riesce a creare qualcosa di piu.
sono aperte a nuove idee e proposte.
spero di ricevere risposta da tanti pg